Mettiti in gioco per sviluppare la tua idea nei settori tradizionali


Trad Validation è il percorso ideato da Lazio Innova che permette di verificare la fattibilità di un'idea di business in un mercato noto o tradizionale, attraverso sessioni di e-learning e incontri in aula, affrontando, attraverso step guidati, tematiche legata alla creazione di impresa come: il mercato, la concorrenza, il marketing, la comunicazione, il ciclo produttivo e l'organizzazione aziendale. Gli aspiranti imprenditori, da soli (Percorso SelfLab) o con l’assistenza dei tutor Lazio Innova (Percorso TutorLab), potranno sviluppare il proprio business plan.

Il percorso, gestito in completa autonomia, fornisce all’aspirante imprenditore le nozioni e gli strumenti indispensabili a valutare e definire il proprio business plan.
La partecipazione a questo corso richiede la creazione di un account e la successiva iscrizione gratuita al corso.

Percorso in cui potrai affrontare tutte le tematiche legate alla definizione del proprio business plan supportato da un Tutor che sarà a tua disposizione per risolvere dubbi e criticità, validando ogni step del tuo progetto imprenditoriale.
La partecipazione a questo corso è riservata agli aspiranti imprenditori selezionati negli incontri di orientamento imprenditoriale ai quali potrai partecipare iscrivendoti ad uno degli Startup Storming in calendario.